mercoledì 29 maggio 2019

CONSULTAZIONI con i Monaci



Kesang Lama ( Monk for Divination)
Tenzin Choglang (Translator for Divination)

durante la realizzazione del Mandala  nelle giornate del 10-11-12-13 settembre 2020, i Monaci sono a disposizione delle persone per:

Richiesta di benedizione personalizzata.
Individual Blessing 
potranno essere richieste su prenotazione Puje e benedizioni di purificazione della persona, della casa o di oggetti.
Con le foto di persone care si potranno fare purificazioni a distanza.
Preghiere per rimuovere le difficoltà' e gli ostacoli e per portare successo e fortuna, per una lunga vita all' insegna della prosperità.

Tibetan MO: in Tibetano significa divinazione. 
Vi proponiamo un consulto di saggezza con un Monaco Tibetano Mahayana, 
che, evocando forze positive può alleggerire dubbi ed  incertezze  presenti nella nostra vita, sopratutto nei momenti di difficoltà, dandoci un consiglio prezioso e portando un cambiamento all' insegna della protezione e buona fortuna. 
Abbiamo tutti necessita' di potenziare e rinforzare la chiarezza del nostro percorso per comprendere dove siamo diretti. Nel lavoro, nella situazione sentimentale, nei rapporti con gli altri, nella scelta di un trasferimento,
prima di affrontare un viaggio o prima di un matrimonio, durante la  separazione coniugale o nella scelta di avere un figlio, o nella difficoltà di non poterlo avere.....
Quando ci troviamo di fronte a scelte che potrebbero precludere il nostro futuro per lungo  tempo e ci sentiamo affannati nel prendere una decisione, oppure semplicemente il nostro cammino spirituale ci sta portando verso una luce che ancora non sappiamo riconoscere.....
Un Monaco divinatore può attraverso una consultazione aiutarci a trovare dentro di noi  una risposta sul nostro futuro in sintonia con l' Universo.  Uscirete dall'incontro  col Monaco sollevati e di nuovo in possesso dei vostri pieni poteri decisionali. 
Gli incontri sono su prenotazione

 Le PRENOTAZIONI VERRANNO PRESE DIRETTAMENTE DURANTE LE GIORNATE DELLA REALIZZAZIONE  DEL MANDALA nei seguenti orari
10 settembre pomeriggio dalle ore 15
11 e 12 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19
13 settembre dalle 10 alle 12 
LA PERSONA DA CONTATTARE E' SIMONA CELL. 3338110811 
chiamare DOPO l' 8 settembre  perchè sino a quella data Simona è in India

Chi lo riterrà potrà lasciare un'offerta per sostenere i Monasteri Tibetani e le onerose spese di volo affrontate per raggiungere i luoghi degli eventi.


torna alla pagina iniziale

Nessun commento:

Posta un commento

SHODO Scrittura