venerdì 25 giugno 2021

Summer of Love - presentazione evento

 



A COSA CI SIAMO ISPIRATI
Tra il 1967 ed il 1968, attraverso il tam tam del "passa parola", giovani di tutto il mondo si diedero appuntamento a San Francisco per un evento che diede il via al periodo degli hippies e del PEACE & LOVE.

COSA E' SUMMER OF LOVE 2022
Non è una commemorazione ne una riedizione di un evento irripetibile, ma di quell’evento si vuole ricordare “l’atmosfera” rivivendola per due giorni. La festa sei tu.

PERCHE' QUESTO EVENTO
In questi tempi di "non vita" The Summer of Love 2021 vuole essere un momento di svago, divertimento e di recupero del piacere dello STARE INSIEME in PACE, AMORE e FANTASIA.

A CHI E’ RIVOLTO
Ad un pubblico adulto over 65 anni che si presume abbia avuto “memoria” dell’evento o lo abbia vissuto di riflesso o in prima persona. Non vi sarà preclusione a persone di età inferiore solo se in "sintonia" con lo spirito della festa.

DOVE
Nel parco e nei saloni del resort Riviera a Pradamano Udine

STRUTTURA DELLA MANIFESTAZIONE

La struttura della manifestazione poggerà su: Colori, Musiche, Balli, Esibizioni ed espressioni artistiche d’avanguardia di varia natura.

GLI SPAZI DI SVOLGIMENTO  

Nei saloni si svolgeranno
Incontri, ricordi, letture, filmati, mostre, esperienze psichedeliche attraverso luci, colori, suoni e musiche.
All’aperto nel parco
Libere attività creative, danze, esibizioni musicali dal vivo, recupero dei valori della New Age, in attesa dell’avvento dell’era dell’ Acquario.

ORARI e VARIE
Il 16 settembre dalle ore 16 inaugurazione e rinfresco, 17 e 18 apertura libero accesso dalle 10 alle 22, mangiare self service ristorante, chiosco con bibite e mangiare finger food continuato.

Programma delle giornate

Presentazione di Summer of Love

Il luogo dell'evento 

Come arrivarci

La pianta delle attività

Mangiare e Bere 

Prenotazioni 

 

aps Alternattiva – Cividale del Friuli – www.alternattiva.it - alternattivauno@gmail.com - 3334147250

Nessun commento:

Posta un commento

SHODO Scrittura