Il labirinto e l'eterna ricerca è un libro di poesie e racconti trascendentali che ho iniziato a scrivere nel 2005, ed ho portato avanti per tutti questi anni, parallelamente ad un percorso di ricerca interiore multidimensionale. Il libro è suddiviso in tre sezioni. La prima comprende testi poetici di ricerca interiore, la seconda, una raccolta di poesie d'amore trascendentali, in cui io descrivo un amore ideale e per certi versi immaginario, che ha sempre accompagnato la mia vita tramite una sorta di sublimazione artistica.
La terza sezione comprende un racconto breve che si potrebbe definire fantastico/utopistico, intitolato " I bambini che volavano oltre il tempo", e ad altri 5 testi, scritti attraverso uno stato di meditazione interiore molto profondo, in cui ho avuto la sensazione molto limpida di essere guidata nella scrittura. Ogni testo presente nel libro è come un'esplorazione dei mondi sottili, un dialogo tra la mente e l'anima, che porta a galla delle verità profonde ed ancestrali
"Il labirinto e l'eterna ricerca" continua tutt'ora, e continuerà, poiché come lo dice il titolo stesso, questa ricerca non avrà mai fine, e la mia passione per la scrittura sarà sempre parte integrante di questo percorso.
Consuelo Vidoni, nasce a Udine il 30/06/1980 È un’ astrologa professionista e scrittrice. Scrive poesie dall’età di 14 anni, e dopo un lungo percorso di scrittura, in cui ha partecipato anche a diverse manifestazioni, concorsi e reading poetici, decide di pubblicare” il labirinto e l’eterna ricerca ” con la Audax Editrice di Moggio Udinese, includendo nell’opera anche dei racconti brevi, che affrontano tematiche trascendentali, strettamente legate ad una sua ricerca personale multidimensionale.
Nessun commento:
Posta un commento