giovedì 28 febbraio 2019

Civigatto Cane 2019



AVVISO 
L'evento è stato spostato a SETTEMBRE 2019 
con il medesimo programma 

CIVIGATTOCANE - Le attività presso la sede della associazione Altern-attivA
via Candotti 3 Cividale del Friuli

Nella cartina  il Settore 4 via Candotti ( a destra del campanile del Duomo ) VEDI LA CARTINA QUI SOTTO PER IDENTIFICARE LA ZONA

all'interno della sede della associazione ALTERN-ATTIVA troveranno spazio per tutta la giornata :

1 - La mostra fotografica amatoriale "Meglio 4 zampe che 2 
( VEDI DESCRIZIONE E REGOLAMENTO IN FONDO A QUESTA PAGINA)
i visitatori potranno, mediante coupon votare la migliore foto in concorso.

2 - Cristina Zorzenone Dott. Veterinario consulenze terapie non convenzionali. Trattando la visione olistica dell'animale, la veterinaria si occupa di visite omotossicologiche , test kinesiologico per intolleranze, allergie alimentari, intossicazioni da metalli pesanti. Test anticorpale prima della vaccinazione, drenaggio pre e post vaccino, terapia biorisonanza magnetica, accompagnamento in malattie croniche quali neoplasie.

3 - A cura dell'ANFI 
(Associazione Nazionale Felini d’Italia) :
mostra di Cartoline antiche " Gatti d'altri tempi " francobolli " GATTO BOLLI "

4 - Mostra di quadri del pittore Mariano 
" il pittore dei GATTI" Con Cristiana Marangoni.


TUTTO IL GIORNO
Verrà allestito un apposito spazio Editoria in collaborazione con la libreria Mauner in cui verrà proposta una scelta ragionata sui migliori testi di varia natura scritti per cani e gatti.

All'entrata sarà allestito un "salotto" all' aperto per accogliere le persone che desiderassero intrattenersi con i relatori o in attesa di assistere alla conferenza di loro interesse.


REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

" Meglio 4 zampe che 2" ecco il titolo della mostra fotografica collettiva amatoriale che si terrà in occasione del prossimo CIVIGATTOCANE DAY 2019 (https://www.facebook.com/events/1227973844033482/?ti=cl ), manifestazione rivolta al mondo dei gatti e cani. La mostra si svolgerà presso la sede dell'associazione " Alternattiva" in via Candotti 3 Cividale ( a destra del campanile del duomo ) , nelle vetrine dei negozi del centro storico e sui gazebi presenti il giorno della manifestazione.
La partecipazione e ' gratuita , sara' necessario inviare n. 5 foto delle dimensioni 30x20 con a tema gatto o cane ,a colori o B/N , da stampare su un supporto rigido e leggero ( cartoncino / forex / compensato.. da 3 mm ) . Sul retro di ogni foto sarà necessario indicare nome , cognome e numero telefonico in modo leggibile . La liberatoria ( che trovate qui nell'evento ) andrà compilata in ogni sua parte in maniera leggibile ed inviata insieme alle foto . Il tutto dovrà essere spedito presso il seguente indirizzo : Monte del Re / via clenia 38 cap 33049 San Pietro al Natisone ( Udine ) , Entro il giorno 30 marzo 2019 . Le foto più belle saranno votate dal pubblico mediante coupon e attribuiranno ai vincitori dei buoni/ voucher per l'acquisto di generi alimentari per gatti/ Cani. Per ulteriori informazioni potete contattare il 3383957303 oppure il 3334147250
Grazie
Mostra meno

1 commento: